Descrizione
I sistemi di sospensione TeraFlex Alpine CT (Cross-Trail) si basano sui nostri sistemi di sospensione Sport ST (Street & Trail).
Un sistema di sospensioni da 3,5″ apre un nuovo mondo di dimensioni di pneumatici e di possibilità off-road. Se avete l’attitudine a “fare tutto”, uno dei nostri sistemi di sospensione Alpine CT3 da 3,5″ lo renderà possibile. L’Alpine CT3 Short Arm è dotato dei nostri bracci di controllo corti Alpine e di una barra di trazione anteriore HD forgiata regolabile e di staffe della barra di trazione anteriore inferiore e posteriore inferiore per la massima messa a punto e prestazioni impeccabili per gli anni a venire.
I bracci regolabili Alpine Short Control Arms bilanciano l’angolo di caster anteriore e gli angoli del pignone e ottimizzano gli angoli del pignone posteriore, la geometria anti-squat e la posizione degli pneumatici su veicoli con rialzi da 0 a 4,5 pollici.
La barra anteriore HD forgiata regolabile e le staffe della barra anteriore inferiore e/o posteriore inferiore migliorano la risposta dello sterzo, centrano gli assi per ottimizzare il centro di rollio del veicolo e riducono il rollio della carrozzeria per una maneggevolezza insuperabile.
Ciò si traduce in una migliore geometria delle sospensioni e in un rilassamento degli angoli dei bracci di controllo per una qualità di guida e prestazioni superiori, indipendentemente dal terreno. Questi sistemi ripristinano gli angoli dell’asse di rollio anteriore e posteriore per ridurre al minimo la frenata e l’accelerazione. I sistemi di sospensione TeraFlex riducono la rumorosità, le vibrazioni e le asperità (NVH).
I sistemi di sospensione Alpine CT sono progettati per le escursioni più impegnative senza sacrificare il comfort di guida nei giorni feriali!
Non include gli ammortizzatori. Raccomandiamo gli ammortizzatori Falcon Performance. Gli ammortizzatori Falcon e le molle elicoidali TeraFlex sono stati progettati insieme per migliorare sia la compressione che l’estensione per una stabilità ottimale del veicolo. Gli ammortizzatori Falcon e gli stabilizzatori di sterzo sono disponibili separatamente.
– Coppia di molle elicoidali di sollevamento da 3,5″ (JL4 anteriore: # 1863000) (JL4 posteriore: # 1863100)
– Kit bracci di controllo corti Alpine – 8 bracci (0-4,5″ di sollevamento) (# 1416610)
– Barre regolabili HD Forged – Anteriore (0-6″ Lift) (# 1753420)
– Kit di staffe per barre di scorrimento (anteriore inferiore con sollevamento di 4,5″: n. 1953500) (posteriore inferiore con sollevamento di 2,5-4,5″: n. 1953600)
– Kit paracolpi progressivo – anteriore e posteriore (0-4,5″ di sollevamento) (# 1959200)
– Kit di estensione dei tamponi antiurto da 2″ – anteriore e posteriore (# 1959500)
– Kit di spessori per tamponi antiurto da 0,5″ – anteriore e posteriore (# 1959300)
– Kit di sgancio rapido della barra di sospensione anteriore (0-4,5″ di sollevamento) (# 1764000)
– Kit di tiranti per barre di oscillazione – Posteriore (# 1764300)
– Kit di ancoraggio del tubo del freno – anteriore (# 1101255)
– Tutto l’hardware necessario
– E altro ancora
Veicoli:
– JL Wrangler Unlimited (4 porte)
Specifiche:
– Altezza di sollevamento: 3,5″.
Diametro massimo del pneumatico:
– Parafanghi Sport/Sahara: 35″ (con 3″ anteriori e 2,5″ posteriori, estensioni/spessori per i paracolpi)
– Parafanghi Rubicon: 35″ (con estensioni dei paracolpi da 2″ anteriori e 2″ posteriori)
– Parafanghi Rubicon: 37″ (con 2,5″ anteriori e 3″ posteriori, estensioni/spessori per i paracolpi)
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.