Descrizione
I sistemi di sospensione TeraFlex Alpine RT (Rogue Trail) si basano sui nostri già validi sistemi di sospensione Alpine CT (Cross-Trail). Questi sistemi includono tutti i nostri componenti di punta.
La sospensione da 3,5″ è uno dei nostri sistemi più popolari e versatili. Il sistema di sospensioni a bracci corti Alpine RT3 con bracci di controllo corti Alpine IR stabilisce il punto di riferimento per i sistemi di sospensioni a bracci corti. Il kit comprende le barre regolabili anteriori e posteriori HD Forged e le staffe delle barre anteriori e posteriori per la massima regolabilità, che le rendono il mix perfetto di prestazioni e comfort.
I bracci di controllo corti regolabili Alpine IR bilanciano l’angolo di caster anteriore e gli angoli del pignone e ottimizzano gli angoli del pignone posteriore, la geometria anti-squat e la posizione degli pneumatici su veicoli con rialzi da 0 a 4,5 pollici.
I bracci di controllo Alpine IR sono dotati di boccole a rotazione indipendente (IR). Queste innovative boccole eliminano l’attrito delle boccole durante l’escursione completa della sospensione, riducendo il carico complessivo delle boccole durante l’articolazione, con conseguente abbassamento senza limiti e un notevole miglioramento della guida, sia in autostrada che sul sentiero.
Le barre regolabili anteriori e posteriori HD Forged e le staffe delle barre anteriori inferiori e/o posteriori inferiori migliorano la risposta dello sterzo, centrano gli assali per ottimizzare il centro di rollio del veicolo e riducono il rollio della carrozzeria per una maneggevolezza insuperabile.
Ciò si traduce in una migliore geometria delle sospensioni e in un rilassamento degli angoli dei bracci di controllo per una qualità di guida e prestazioni superiori, indipendentemente dal terreno. Questi sistemi ripristinano gli angoli dell’asse di rollio anteriore e posteriore per ridurre al minimo la frenata e l’accelerazione. I sistemi di sospensione TeraFlex riducono la rumorosità, le vibrazioni e le asperità (NVH).
I sistemi di sospensione Alpine RT sono per i jeeper che vogliono tutto!
Non include gli ammortizzatori. Raccomandiamo gli ammortizzatori Falcon Performance. Gli ammortizzatori Falcon e le molle elicoidali TeraFlex sono stati progettati insieme per migliorare sia la compressione che l’estensione per una stabilità ottimale del veicolo. Gli ammortizzatori Falcon e gli stabilizzatori di sterzo sono disponibili separatamente.
– Coppia di molle elicoidali di sollevamento da 3,5″ (JL4 anteriore: # 1863000) (JL4 posteriore: # 1863100)
– Kit bracci di controllo corti Alpine IR – 8 bracci (sollevamento 0-4,5″) (# 1416510)
– Barre regolabili HD Forged (0-6″ Lift) (anteriore: # 1753420) (posteriore: # 1754420)
– Kit di staffe per le barre di trazione (anteriore inferiore da 2,5 a 3,5″: n. 1953250) (posteriore inferiore da 2,5 a 4,5″: n. 1953600)
– Kit SpeedBump e paracolpi progressivi – anteriore e posteriore (0-4,5″ di sollevamento) (# 1958350)
– Kit di estensione dei tamponi antiurto da 2″ – anteriore e posteriore (# 1959500)
– Kit di spessori per tamponi antiurto da 0,5″ – anteriore e posteriore (# 1959300)
– Kit di sgancio rapido della barra di sospensione anteriore (0-4,5″ di sollevamento) (# 1764000)
– Kit di tiranti per barre di oscillazione – Posteriore (# 1764300)
– Kit di ancoraggio del tubo del freno – anteriore (# 1101255)
– Tutto l’hardware necessario
– E altro ancora
Veicoli:
– JL Wrangler Unlimited (4 porte)
Specifiche:
– Altezza di sollevamento: 3,5″.
Diametro massimo del pneumatico:
– Parafanghi Sport/Sahara: 35″ (con 3″ anteriori e 2,5″ posteriori, estensioni/spessori per i paracolpi)
– Parafanghi Rubicon: 35″ (con estensioni dei paracolpi da 2″ anteriori e 2″ posteriori)
– Parafanghi Rubicon: 37″ (con 2,5″ anteriori e 3″ posteriori, estensioni/spessori per i paracolpi)
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.